CCNL Tessile Abbigliamento Moda 31 gennaio 2022 - Distribuzione del Testo del CCNL: modello di attestazione di consegna — Assolombarda

2022-11-16 14:50:52 By : Mr. Jack Hou

Puoi perfezionare la ricerca usando questi criteri:

Produce e diffonde informazioni e dati volti a supportare la competitività delle imprese.

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione ed ottenere statistiche sull’uso dei nostri  servizi, questo sito web utilizza esclusivamente cookie tecnici necessari o assimilabili ad essi, anche di terze parti. Per saperne di più, anche su come modificare le tue preferenze sul tema, leggi la nostra  Cookie Policy. Per proseguire nella navigazione e chiudere il banner, clicca sul tasto  Prosegui.

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Obbligo, ex art. 7 del nuovo C.C.N.L., per le aziende di distribuire gratuitamente ad ogni dipendente in servizio una copia del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.

Sistema Moda Italia informa che è in corso la stampa del CCNL per i dipendenti dell’industria tessile-abbigliamento-moda 31.1.2022.

Si ricorda che la consegna di una copia del ccnl ai dipendenti è un adempimento contrattuale, previsto dall’art. 7 dello stesso CCNL. Si tratta anche, tuttavia, di una opportunità che le aziende stesse possono cogliere per chiedere legittimamente ai lavoratori una attestazione firmata con la quale si dà atto, con la consegna del testo contrattuale, che  I’azienda ha ottemperato ad alcuni ulteriori adempimenti, che di seguito riepiloghiamo.

Rapporto Assolombarda-Afol Metropolitana sugli annunci di lavoro.

Due incontri previsti per il mese di ottobre approfondiscono le tematiche legate alla tutela della salute e sicurezza dei lavoratori all'estero.

Il ranking delle professionalità nell'area milanese.

Aumento indennità in cifra fissa per turno notturno prevista dal CCNL 19 giugno 2022.

L’Inps ha fornito indicazioni in merito all’esonero dal contributo addizionale e ai nuovi periodi di integrazione salariale previsti dal Decreto Ucraina, nonché per l’accesso alle nuove causali Cigo e Fis in relazione al conflitto bellico.

Rapporto annuale di Assolombarda-CGIL-CISL-UIL che analizza la realtà economico-produttiva milanese, monzese, pavese e lodigiana al fine di fornire indicazioni utili a stimolare l'azione delle istituzioni.

© 2000 - 2022 Assolombarda - Codice Fiscale: 80040750152